Vincenzo Corso presenta il libro “The Dream” nella sua scuola

Martedì 27 febbraio l'ex alunno della Casa del fanciullo ha presentato il suo libro "The Dream" Intervistati il D.S. Carmelo Belfiore e l'autore Vincenzo Corso.

Utente PAIC8A8003-aut

da Paic8a8003-aut

Presso l’aula Magna dell’ Istituto Comprensivo “Casa del Fanciullo”, è stato presentato il libro di Vincenzo Corso “The Dream”. Vincenzo è stato un alunno che ha frequentato la nostra scuola nei tre cicli, infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

Nell’occasione è stato proiettato il cortometraggio “Urla più forte”, scritto da Francesca Currieri, prodotto dalla PM management Group Production film di Piero Melissano, per la regia di Alessandro Caiuli. Una platea di ragazzi ha partecipato all’incontro, rivolgendo domande all’autore, esternando le proprie emozioni e il proprio coinvolgimento emotivo. Ha Portato i saluti il dirigente scolastico prof. Carmelo Belfiore. Ha relazionato il prof. Francesco Pica.

Ha Moderato l’evento la giornalista, dott.ssa Francesca Currieri.