MODULI DI DOMANDA . ISCRIZIONI A.S. 2002/23 – INFANZIA – PRIMARIA – SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Data: 10/01/2022

MODULI DI DOMANDA . ISCRIZIONI A.S. 2002/23 - INFANZIA - PRIMARIA - SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Le iscrizioni per le scuole dell’infanzia  verranno esclusivamente effettuate dal 4 gennaio 2022 fino al 28 gennaio 2022 tramite presentazione del modello cartaceo che sarà disponibile in segreteria o scaricabile dal sito.

All’atto dell’iscrizione i genitori dovranno presentare in segreteria i seguenti documenti:

• Domanda di iscrizione cartacea, compilata in tutte le sue parti e firmata in originale dai genitori ;Domanda-iscrizione-INFANZIA-A.S.-2022-2023
  • Copia dei documenti di identità dell’alunno e dei genitori/tutori in corso di validità.

In alternativa alla presentazione fisica dei documenti, gli stessi possono essere inviati all'indirizzo email paic8a8003@istruzione.it con Oggetto ISCRIZIONE SCUOLA INFANZIA 2002/23

Possono essere iscritti alle scuole statali dell’infanzia i bambini che compiono tre anni di età entro il 31 dicembre 2022.

È consentita anche l’iscrizione di bambini che, come anticipatari,  compiono tre anni di età entro il 30 aprile 2023.

Le iscrizioni per il primo anno della scuola primaria e secondaria di primo grado (scuola media) vanno fatte esclusivamente online. Tuttavia gli uffici di segreteria restano disponibili a collaborare con le famiglie nelle fasi d'iscrizione.

I genitori potranno presentare in segreteria i seguenti documenti:

I documenti possono essere inviati all'indirizzo email paic8a8003@istruzione.it con Oggetto ISCRIZIONE SCUOLA PRIMARIA/SECONDARIA DI PRIMO GRADO 2002/23

Possono essere iscritti alle scuole statali della primaria i bambini che compiono  sei anni di età entro il 31 dicembre 2022.

È consentita anche l’iscrizione di bambini che, come anticipatari,  compiono sei anni di età entro il 30 aprile 2023

Ecco i codici meccanografici, dei vari plessi ed ordini di scuola del nostro istituto, richiesti durante la procedura d'iscrizione online all'anno scolastico 2022/2023:

CASA DEL FANCIULLO
PAAA8A801X - Scuola dell'Infanzia